Tipologie Contratti |
Moduli richiesti: Gestione Punto Vendita Extended, Commerciale Avanzato
Questo programma permette di gestire diverse tipologie di tessere ed associare ad ognuna una o più promozioni (la visualizzazione delle promozioni è contestuale alla tessera selezionata), queste possono essere di 2 tipi:
È possibile definire un solo contratto e una sola tessera di tipo "No Card" (o un'unica voce di tipo Tessera\Contratto, non è possibile abilitare questa tipologia sugli agenti). I tipi tessera possono essere considerati come Prepagati (vedi argomento), oppure:
Tale colonna non è modificabile se ci sono delle promozione associate ed il flag "prepagato" è attivo solo per i tipi tessera considerati come Tessera. Ai diversi tipi tessera (definisce le promozioni applicate) è possibile associare una o più "Fidelity Card" (impostazione possibile dall'Anagrafica Clienti). Categoria permette di definire una specifica categoria di clienti per la quale la tessera/contratto sarà valida/o Considera Come consente ti definire se il tipo tessera/contratto che si sta creando sarà valido come Tessera (GPV), come Contratto (CCC), per entrambi (CCC e GPV), o per gli agenti.
Tessere collegate permette di visualizzare tutte le singole fidelity associate al tipo tessera selezionato Abilitato Permette di abilitare o disabilitare la specifica promozione sulla tessera associata Priorità Indicare il livello di priorità di applicazione delle promozioni che verranno applicate in ordine crescente |